Come organizzare un trasloco

Vrmmp Desk

TRASLOCO-paragrafo

Se non sai come organizzare un trasloco la prima, imprescindibile, irrinunciabile cosa da fare è contattare Traslochi Roma Easy. La ditta opera da diversi anni nel campo dei traslochi e, nel tempo, ha incrementato i servizi offerti fino a coprire qualsiasi tipologia di necessità del cliente.

Una volta presi i contatti con il responsabile e definiti il giorno e il luogo dell’intervento, non ci sono altre incombenze da sbrigare. I ragazzi della società pensano a tutto, dallo smontaggio dei mobili all’imballaggio degli oggetti, al trasferimento del tutto nel furgone fino al trasporto nella località di destinazione. Questa è la formula “tutto incluso”.

Se poi c’è la necessità di spendere meno allora si può concordare anche la soluzione intermedia, in cui i facchini pensano allo smontaggio/rimontaggio dei mobili ma l’imballaggio degli scatoloni rimane a carico del cliente. O, ancora, si può optare per la soluzione “fai da te” con cui si ha la sola disponibilità del furgone e lo smontaggio e l’imballaggio rimane a carico del cliente.

Insomma mille soluzioni per tutte le tasche!

Tra gli innumerevoli servizi offerti va ricordato, inoltre, lo smaltimento dei mobili e degli elettrodomestici vecchi che solleva il cliente da qualsiasi incombenza, anche per esempio quella di dover sbrigare le pratiche amministrative previste in taluni casi o il fatto di dover lasciare il mobile o l’elettrodomestico in appositi punti di raccolta.

Ed ancora, la possibilità di usufruire di un deposito mobili presidiato h24 in cui poter “parcheggiare” i propri mobili in attesa della destinazione finale. Inoltre, associando il trasloco al deposito si può ottenere un prezzo ancora più vantaggioso.

I servizi sono destinati a privati, ma anche a società che devono trasferire i propri uffici; Traslochi Roma Easy ha acquisito esperienza anche in tale campo ed è in grado anche di ripristinare la postazione di lavoro (pc, stampanti, ecc.)

Nessuna soluzione migliore di questa per organizzare un trasloco.

Next Post

Come modificare un PDF

Come possiamo modificare un PDF senza necessariamente affidarci ad una licenza Adobe dal costo magari spropositato e sicuramente non equiparabile all’utilizzo che di lì a poco ne faremo? Esistono modi sicuramente più immediati e anche gratuiti che possono permetterci di ovviare alla difficoltà della creazione e della successiva modifica di […]

Interessanti