Apple formerà i dipendenti per le vendite di Vision Pro

Vrmmp Desk

Apple ha in programma di addestrare specifici membri del suo team di negozio sui nuovi visori Vision Pro prima del loro lancio nel 2024.

Secondo recenti informazioni, l’azienda terrà una sessione formativa esclusiva per preparare alcuni dipendenti a gestire le vendite e le richieste riguardo a questo prodotto.

Bloomberg ha rivelato che Apple deciderà quali membri del suo team invierà al quartier generale a Cupertino nei primi mesi del 2024 per approfondire le caratteristiche e le funzionalità del dispositivo.

Questi dipendenti saranno poi responsabili della formazione degli altri nel punto vendita. Apple mira a formare almeno due rappresentanti per ogni negozio.

Nonostante questi preparativi, è improbabile che i visori siano disponibili all’inizio del 2024. Si dice anche che Apple stia considerando di creare aree dimostrative specifiche in negozi selezionati, come quello di Mumbai, anche se inizialmente potrebbe concentrarsi principalmente sui negozi principali negli USA.

Presentate durante il WWDC 2023, le Vision Pro sono state lodate dal CEO di Apple, Tim Cook, per le loro capacità, incluso l’uso per guardare contenuti su Apple TV+.

Si prevede che il prezzo di lancio sarà di $3499.

Foto@Pixabay

Next Post

Più economico cucinare con metodo tradizionale, a microonde o con friggitrici ad aria?

Gli specialisti hanno esaminato le differenze tra l’uso di friggitrici ad aria, forni tradizionali, microonde e pentole a cottura lenta in termini di consumo energetico. Valutare quanto energia utilizzano questi elettrodomestici può essere complicato, specialmente quando si tratta di cucina. Con l’arrivo della stagione fredda e l’aumento dei costi, molti […]
Piu economico cucinare con metodo tradizionale a microonde o con friggitrici ad aria

Interessanti